La ventunesima edizione dell'evento nazionale più importante sul Facility Management organizzato da IFMA quest'anno si è fatta in tre, dando luogo la scorsa settimana alla Facility Management Week.

Un evento che ha visto la partecipazione di molte aziende del settore e 563 partecipanti che hanno seguito le molte conferenze, seminari, tavole rotonde e case study online.

Tematiche molto varie, dall'impatto sociale dei nuovi modelli di business, al ruolo delle aziende per la sostenibilità energetica, fino alla riorganizzazione degli spazi lavorativi.

FM Week 1

Descor, come sempre, ha partecipato attivamente all'evento, fornendo il proprio supporto in due interventi:

  • Tavola rotonda "Il Facility è tutto un programma - Le aziende di software rispondono alle vostre domande", nella quale tre aziende di software di Facility Management hanno risposto alle domande dei Facility Manager.
  • Webinar "BIM4FM: Il Facility Management come CDE del patrimonio immobiliare", dove il nostro Marco Desideri ha spiegato al meglio i vantaggi del binomio BIM e FM e come una piattaforma di Facility Management può fungere da Common Data Environment del patrimonio immobiliare, per una gestione efficiente dell'intero ciclo di vita degli edifici.

FM Week 1

Vuoi saperne di più? Scopri il BIM for Facility Management di Infocad.FM.